VALVOLA POP-OFF TURBO DIESEL
VALVOLA POP-OFF TURBO DIESEL

VALVOLA POP-OFF TURBO DIESEL

ManiaTuning
269,00 €
Tasse incluse
Lo scopo della Valvola Pop Off è quello di dare al vostro Turbo Diesel un suono di scarico d'aria degno di una macchina da rally! La valvola riproduce il più forte possibile un effetto/rumore di sfiato d'aria, rievocando il mitico "sfiato" di una pop-off

Descrizione

Merce consegnata:

  • Confezione 1 kit.
Lo scopo della Valvola Pop Off è quello di dare al vostro Turbo Diesel un suono di scarico d'aria degno di una macchina da rally! La valvola riproduce il più forte possibile un effetto/rumore di sfiato d'aria, rievocando il mitico "sfiato" di una pop-off dei più moderni e potenti motori da corsa Turbo Benzina.
Il kit porta i seguenti benefici:
1. annullamento della contropressione che si forma nel condotto di aspirazione tra i collettori e la turbina di aspirazione; questa eccessiva pressione, soprattutto nei propulsori sovralimentati con pressioni superiori a 1 bar, può affaticare meccanicamente le palette della girante.
2. minore "ingolfamento" immediatamente dopo il cambio marcia dei motori turbodiesel, generalmente dovuto ad una sovrainiezione di carburante errata in alcune mappature postvendita.
3. caratteristico soffio racing della valvola. Adattatore specifico con diametro imbocco 48mm incluso! Tecnologia e affidabilità Made in Italy.

Dettagli Prodotto

998 Articoli

Revisioni (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi