Non riesco ad effettuare un ordine oppure il login nonostante sia già registrato, cosa devo fare?

Se non riesci ad effettuare un ordine (essendo già registrato) oppure a loggarti, cancella i cookies dal tuo browser, molte volte il problema è proprio questo. Oppure cambia browser ed effettua il login con un'altro browser. Dopo aver effettuato registrazione la password le sarà inviata automaticamente all'indirizzo email inserito al momento della registrazione, modificabile in qualsiasi momento. Se non ricordi la password puoi richiedere la nuova password cliccando accanto alla riga del login "PASSWORD DIMENTICATA". Ti verrà inviato un codice per email da inserire nella pagina, e potrai modificare la sua password.

Perché comprare da noi?

GCricambiauto occupandosi esclusivamente di commercio online, riesce ad avere costi di gestione molto ridotti rispetto ai negozi tradizionali, per questo riusciamo a proporre ai nostri clienti articoli di ottima qualità a prezzi più bassi mediamente del 30-50%. Potete ordinare direttamente da casa vostra, risparmiando tempo e denaro!

Gli articoli sono nuovi e originali?

Gli articoli in vendita sono nuovi e con confezione originale.

Come posso effettuare un ordine su gcricambiauto.it?

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito www.gcricambiauto.it - per e-mail all'indirizzo ricambiauto19@gmail.com - oppure via telefono al numero Uff. 0586-373725 Cell. 345-3998443 (anche WhatsApp). Il nostro Servizio Clienti qualificato assicura rapidità e professionalità.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizioni sono fisse a euro 4,90 senza limite di quantità e volume. Le tariffe sono valide per tutto il territorio italiano.

Quali sono i tempi di consegna?

Le consegne a domicilio, con corriere espresso, sono rapide: in 24/48 ore lavorative dalla registrazione dell'ordine e del pagamento, i prodotti saranno consegnati all'indirizzo indicato. Per i prodotti su ordinazione il tempo è di 3-5 giorni lavorativi. Come posso pagare? Puoi scegliere di pagare con: Postepay - Carta di Credito - Paypal - Bonifico Bancario - Bollettino - Vaglia o Contrassegno. Posso pagare con la mia Postepay? Certo, la carta di credito Postepay fa parte del circuito Visa accettato dal nostro sito. Le carte di credito ricaricabili sono accettate se con circuito Visa, Mastercard, Maestro. Le disponibilità che vedo sul sito sono corrette e affidabili? Certo, le informazioni sul sito sono aggiornate continuamente e costantemente; se il prodotto risulta disponibile potrà acquistarlo e riceverlo in tempi brevissimi. Nel caso ci fossero problemi con il suo ordine l'Assistenza Clienti la contatterà per risolvere ogni problema. Se un articolo non va bene o non mi piace lo posso cambiare? Ricambi auto effettua sia il cambio che il rimborso della merce restituita, la spedizione sia di reso che di sostituzione è però a carico del cliente (Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999). Se il pacco mi arriva rotto cosa devo fare? È molto importante in questo caso firmare la ricevuta di consegna con Riserva di Controllo. Se all'interno il prodotto risulta danneggiato, basterà avvisare immediatamente Ricambi auto tramite email o telefono. Ho effettuato un ordine ma il pagamento con carta di credito è stato rifiutato. Quali sono i motivi? Se i dati inseriti sono corretti ma il pagamento non va a buon fine, è possibile che alcune carte di credito comportano dei limiti per quanto riguarda gli acquisti su Internet. Questo può essere il motivo del rifiuto del pagamento. Le consigliamo di mettersi in contatto con la sua banca per ottenere un'autorizzazione per effettuare degli acquisti su Internet. Cosa succede se la consegna avviene quando non c'é nessuno in casa? Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell'ordine. Posso seguire la spedizione del mio ordine? Non appena l'ordine sarà evaso Ricambi auto ti invierà via mail lo status di aggiornamento del tuo ordine con il numero della tua spedizione; ti basterà quindi seguire sul sito del corriere la spedizione con il numero ricevuto dal sistema automatico. Vorrei annullare o modificare il mio ordine, è possibile? Il tuo ordine può essere annullato, o modificato, solo prima della fase di preparazione. Inviaci la tua richiesta tramite email all'indirizzo ricambiauto19@gmail.com Oppure chiamaci al UFF. 0586-373725 CELL. 345-3998443. Se il prodotto che ho ricevuto non mi piace, posso restituirlo? Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo; per esercitare tale diritto, dovrai inviare a Ricambi auto una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce via fax o tramite lettera raccomandata. A tue spese dovrai reinviare la merce a Ricambi auto entro 10 giorni dall'autorizzazione. Avete un catalogo? SI, clicca qui per scaricarlo. Se non trovi l'articolo desiderato, chiedilo pure al nostro servizio clienti per e-mail, chat o telefono.

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