KIT 4 SENSORI DI PARCHEGGIO UNIVERSALI CON DISPLAY COLORI
KIT 4 SENSORI DI PARCHEGGIO UNIVERSALI CON...

KIT 4 SENSORI DI PARCHEGGIO UNIVERSALI CON DISPLAY COLORI

ManiaTuning
49,95 €
Tasse incluse
Con display a LED supersottile e segnalatore di retromarcia acustico. Display con segnalazione distanza degli ostacoli con colori diversi, installazione ad incasso per un aspetto elegante, funzione di rilevamento con attivazione automatica in retromarcia.

Descrizione

Merce consegnata: Con display a LED supersottile e segnalatore di retromarcia acustico. Display con segnalazione distanza degli ostacoli con colori diversi, kit 4 sensori con installazione ad incasso per un aspetto elegante, funzione di rilevamento con attivazione automatica in retromarcia, rilevamento distanza da 2 metri a 30cm circa.

1 UNITA’ CENTRALE
4 SENSORI PARCHEGGIO
1 DISPLAY
CAVI ALIMENTAZIONE
PUNTA PER TRAPANO
MANUALE D’USO

Descrizione:
Quante volte ti sei trovato di fronte a parcheggi difficili e hai graffiato la tua auto quante volte hai dato la tua auto a tua moglie col terrore di poter trovare graffi sul paraurti?!?!?
MA DA OGGI BASTA!!! Questo dispositivo avvisera’ il conducente dell’auto con un sensore acustico e visualizzando la distanza in centimetri dall’altro veicolo semplicissimo da installare, troverete in dotazione anche l’accessorio per il trapano per effettuare i fori sul paraurti. Questo e' il sistema piu' usato per i sensori di parcheggio e' anche quello piu' preciso. il dispositivo inviando un segnale contro l'ostacolo ricevera' un segnale di ritorno in millisecondi, calcolando cosi' la distanza in centimetri dall'ostacolo stesso. I sensori inoltre si possono verniciare per renderli piu' omogenei con il colore del paraurti della tua auto.

INSTALLAZIONE:
Ll'installazione e' molto semplice e puo' essere fatta anche dal proprietario del veocolo. si devono solo collegare il positivo e il negativo, all'alimentazione della luce della retromarcia.
2-1.jpg picture by Maniatuning
http://www.centroscooter.com/eBay/1166113_Display_led_500x500.jpg
3-1.jpg picture by Maniatuning
http://www.centroscooter.com/eBay/FOTO_SENSORI_AUTO_1_500x500.jpg
http://www.centroscooter.com/eBay/FOTO_SENSORI_AUTO_500x500.jpg

Dettagli Prodotto

988 Articoli

Revisioni (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi