LAMPADINE LED P26S +300% 6000K KIT 3600LM BIANCO GHIACCIO
LAMPADINE LED P26S +300% 6000K KIT 3600LM...

LAMPADINE LED P26S +300% 6000K KIT 3600LM BIANCO GHIACCIO

ManiaTuning
59,00 €
Tasse incluse
Lunga vita lavorativa per queste lampadine, dissipazione del calore avanzata, durata di vita fino a 30000 ore!

Descrizione


Merce consegnata:
  • Confezione 2 pezzi.

Descrizione:

Le lampadine a LED P26S sono progettate per sostituire le lampadine P26S di serie, sostituendo efficacemente i fari abbaglianti o i fendinebbia con una brillante luce a LED.

Perché scegliere il kit di lampadine a LED per auto? È noto che le lampade HID erano la fonte di luce ottimale per i veicoli dall'inizio del 21° secolo.

Con l'avvento della tecnologia LED, e con un miglioramento dell'emissione luminosa e dell'affidabilità, il LED è la nuova alternativa.

I produttori di auto di lusso come Audi hanno incorporato i LED come principale fonte di luce nei loro veicoli e stanno abbandonando completamente l'HID. Il LED offre meno calore, maggiore durata e maggiore affidabilità. Un modello di luce perfetta.

Le nostre lampadine della serie TYVO8, con alluminio aeronautico e la più recente sorgente di luce Bridgelux COB (USA), forniscono una luce brillante sulla strada in modo uniforme a diverse angolazioni senza punti bui / luce offuscata. La luce bianca 6000K riflette i segnali stradali e la vernice stradale, per una migliore visione delle condizioni della strada. La morbida luce bianca a fascio solido non acceca il traffico in arrivo.

Design all-in-one: il profilo in alluminio all-in-one migliora la conduzione del calore + il sistema di ventilazione ad alta velocità mantiene la lampadina nella giusta temperatura di lavoro.

Dotato inoltre di CPU a corrente costante incorporata, la luce è istantanea senza relè di avvio. True Plug-N-Play: si inserisce direttamente nelle prese OEM e si adatta perfettamente ai fari.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE QUALE LAMPADA MONTA LA TUA MOTO.

Specifiche:

-Alimentazione 12V

-Consumo 2,7 W

-Lunga durata di vita

Dettagli Prodotto

988 Articoli

Revisioni (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi