RESISTENZA LUCI POSIZIONE TARGA NO ERRORE CHECK LED T10 CANBUS
RESISTENZA LUCI POSIZIONE TARGA NO ERRORE CHECK...

RESISTENZA LUCI POSIZIONE TARGA NO ERRORE CHECK LED T10 CANBUS

ManiaTuning
12,95 €
Tasse incluse
Questo prodotto serve ad eliminare la segnalazione di "LAMPADINA BRUCIATA" nelle macchine con computer di bordo. Con questo prodotto, si possono montare le luci di posizione a LED, targa ecc... senza problemi.

Descrizione

Merce consegnata:

- 1 resistenza per errore al computer di bordo T10 / W5W.

Descrizione:

Le resistenze di carico vengono utilizzate per risolvere i problemi di intermittenza iper veloce, mancanza di lampeggio o accensione della spia del cruscotto. La funzione delle resistenze è quella di simulare il carico di corrente o assorbirne maggiormente per imbrogliare il computer di bordo assicurando così la possibilità di installare le lampadine a LED. Ogni LED necessita di una resistenza. Resistenza 12V con attacco T10. Nessuna modifica necessaria, si installa direttamente. Risolve il 95% dei problemi causati dall'installazione di prodotti a LED a basso assorbimento. Elimina l'iper intermittenza, la mancata intermittenza o l'indicazione nel cruscotto di lampadina bruciata. La confezione contiene 1 resistenza.

COME SI MONTA? 30 SECONDI.
Compra una lampadina a led nel nostro negozio con attacco T10/W5W, infili la luce in un lato del cavetto, e l'altro lato nel portalampada della tua auto. Fatto!

ADATTA ANCHE PER FIAT GRANDE PUNTO, FIAT 500, AUDI A3 - A4 E TUTTE LE AUTO DOVE NON AVETE MAI TROVATO UNA LAMPADA A LED CHE NON DIA ERRORE AL CHECK CONTROL.

Come sappiamo, sulle auto di ultima generazione con CHECK CONTROL, dopo aver montato un prodotto a led (luci di posizione, frecce, stop, retromarcia, ecc...) si accende la spia di errore o le lampadine sfarfallano a causa della variazione di assorbimento. Con questo FILTRO led warning canceller, potete installare qualsiasi tipologia di lampada a led su auto canbus di ultima generazione senza avere problemi. Meccanismo: Questo Led Warning Canceller non è altro che una resistenza messa fra il portalampada T10 W5W e l'attacco T10 W5W; questa resistenza non fa altro che portare l'assorbimento a 5W in modo da bypassare il check control (sistema canbus) e di conseguenza evitare l'accensione della spia AVARIA LUCI.

http://www.centroscooter.com/eBay/zoom_8968514_AL0107_02.jpg


Dettagli Prodotto

851 Articoli

Revisioni (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi