LAMPADINE XENON HID POTENZIATE "TOP" D1S 6000K 35 Watt
LAMPADINE XENON HID POTENZIATE "TOP" D1S 6000K...

LAMPADINE XENON HID POTENZIATE "TOP" D1S 6000K 35 Watt

ManiaTuning
199,00 €
Tasse incluse
Sono di facile installazione per chiunque. Non è necessario tagliare, ricostruire i cavi o effettuare ulteriori modifiche.

Descrizione

Merce consegnata:
  • Confezione 2 pezzi. Qualità TOP

Descrizione:

Sono di facile installazione per chiunque. L'installazione consiste nel sostituire le lampade dell'auto con le nostre lampade allo Xenon, collegare le lampade alla centralina.

Non è necessario tagliare, ricostruire i cavi o effettuare ulteriori modifiche.

http://www.centroscooter.com/eBay/55994601_o.jpg

NEI NOSTRI KIT TROVI SOLO LAMPADE IMPERMEABILI!!!

http://www.centroscooter.com/eBay/7773_1_sbl.JPG

DIFFIDATE DA CHI VI VENDE CENTRALINE NORMALI.

Quali sono i vantaggi di una digitale? Che ha la prima accensione (quella a freddo) molto più veloce, in pochi secondi (80% immediatamente appena azionati fino al 100% in pochissimi secondi) è a regime, quindi molto + velocemente rispetto al precedente prodotto distribuito fino a ieri. Che oggi è sicuramente uno dei migliori prodotti che sono proposti in rete, è corredata da una ballast che è stata ultra collaudata come standard ma che si è evoluta e quindi garantisce una elevata affidabilità e durata.

Questi kit sono adattabili su ogni tipo di faro, sia esso tradizionale(riflettore) che lenticolare (proiettore) e sono da considerarsi il miglior sistema di HID attualmente disponibile in commercio. Essendo un prodotto di alto livello, ha ottenuto il Certificato di qualità ISO9001 e approvato CE.

Questo sistema offre senza dubbio le massime prestazioni grazie all'ultima generazione della tecnologia utlizzata nei sistemi di illuminazione di automobili, moto, veicoli commerciali e quant'altro.

 

Dettagli Prodotto

994 Articoli

Revisioni (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi