CALZE DA NEVE IN TESSUTO TIPO AUTOSOCK NO CATENE AUTO
CALZE DA NEVE IN TESSUTO TIPO AUTOSOCK NO...

CALZE DA NEVE IN TESSUTO TIPO AUTOSOCK NO CATENE AUTO

ManiaTuning
69,95 €
Tasse incluse
ADDIO CATENE!!! CALZE DA NEVE IN TESSUTO SPECIALE PER PNEUMATICI NON CATENABILI Le calze da neve Nook, grazie al rivoluzionario sistema antislittamento, aumenta l'attrito dei pneumatici sul ghiaccio...

Descrizione

ADDIO CATENE!!!

CALZE DA NEVE IN TESSUTO SPECIALE PER PNEUMATICI CATENABILI E NON CATENABILI


Rivoluzionario sistema di catene da neve in tessuto anti slittamento che garantisce di viaggiare in sicurezza. Calze realizzate con un tessuto High-Tech per fornire il massimo grip. Protezione istantanea contro il pattinamento su neve e ghiaccio. Strutturata con uno speciale tessuto elastico per ridurre al minimo lo slittamento. Reale aumento delle prestazioni e capacità di trazione. Si installa e disinstalla con estrema rapidità. 100% in tessuto quindi non danneggia i pneumatici e i cerchi. Grazie alle dimensioni contenute è facile da piegare e riporre nel baule dell'auto. In tessuto speciale robusto e duraturo. Lavabile in lavatrice. Si raccomanda di toglierle con asfalto asciutto, al fine di non rovinare la struttura e non usurare eccessivamente la stoffa. Puo' essere utilizzata in alternativa alle catene da neve ove non ne sussista l'obbligo d'uso. Ideali per un uso in citta'. Controlla la lista applicativa per verificare quale misura monta il tuo pneumatico.

Per trovare il modello specifico per la tua auto è semplicissimo: basta CLICCARE QUI.
Alla fine dell'ordine troverai le NOTE D'ORDINE (dopo aver selezionato metodo di pagamento e spedizione), li dovrai scrivere la misura delle tue gomme, in modo da spedire la misura corretta.


Merce consegnata:

2 calze da neve + 1 borsa porta calze + 2 guanti

Dettagli Prodotto

100 Articoli

Revisioni (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi