MEGUIARS KIT QUIK DETAILER + CLAY BAR 473ml
MEGUIARS KIT QUIK DETAILER + CLAY BAR 473ml

MEGUIARS KIT QUIK DETAILER + CLAY BAR 473ml

ManiaTuning
29,95 €
Tasse incluse
Quick Detailer + Clay bar, il pulitore rapido di Meguiar's, può essere usato giornalmente, dovunque, in qualunque momento per rimuovere gli agenti inquinanti freschi prima che abbiano tempo di essiccare o incidano la vostra vernice.

Descrizione

Merce consegnata:

  • Confezione 2 pezzi.
Quick Detailer, il pulitore rapido di Meguiar's, può essere usato giornalmente, dovunque, in qualunque momento per rimuovere gli agenti inquinanti freschi prima che abbiano tempo di essiccare o incidano la vostra vernice. Inoltre elimina le graffiature leggere sulle vernici trattate, ringiovanisce il colore ed estende la durata della vostra cera. Qualche appassionato tiene una confezione di Quik Detailer sempre nella propria macchina, per essere pronto a qualsiasi emergenza: escrementi di uccelli, insetti e sporco fastidioso. Questo significa che lo puoi usare spesso, senza avere paura di compromettere l'efficacia della cera presente sulla vernice.
In più è inclusa Barretta Clay Bar. La barretta rimuove in modo semplice, immediato e sicuro tutti i contaminanti ambientali presenti sulla carrozzeria rendendo più facile e duratura la successiva lucidatura. Rende la carrozzeria liscia e lucida a specchio.

Dettagli Prodotto

994 Articoli

Revisioni (0)

No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi